Ottobre 18, 2021

Under 18 A e B: goleada Parma, 6-1 al Genoa

Goleada interna del Parma sul Genoa nel Campionato Under 18 A e B. Vantaggio locale all'8' con la rete di Traore, al 12' il numero undici dei ducali si ripete per il due a zero mentre al 15' è Sementa a siglare la terza rete. Nella ripresa continua la marcia del Parma con Traore che al 50' firma la sua personale tripletta, Vona porta le reti a cinque al 62' mentre sei minuti più tardi Bilel firma la rete della bandiera genoana. Nel finale, a tempo scaduto, arriva anche la sesta rete del Parma di Vaglica per il 6-1 finale. 

UNDER 18 A E B: PARMA - GENOA 6-1

Marcatori:  8', 12', e 50' Traore (P), 15' Sementa (P), 62' Vona (P), 68' Bilel(G), 92' Vaglica (P)

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok