Settembre 18, 2021

Primavera 1: Empoli - Juventus 0-2, doppietta di Da Graca

La Juventus batte in trasferta l'Empoli nell'anticipo della 2° Giornata del Campionato Primavera 1. Una gara equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra, fino al minuto numero 82 quando la partita si sblocca: Tongya lavora un buon pallone sulla destra e mette al centro per Da Graca che fulmina Hvalic per l'uno a zero. L'Empoli spinge alla ricerca del pari ma in pieno recupero, al 94', è ancora l'attaccante bianconero Da Graca con un forte destro a realizzare per il due a zero finale. Dopo il pari con l'Atalanta all'esordio arriva la prima vittoria per la formazione di mister Bonatti

Ecco il tabellino del match: 

 

 

EMPOLI - JUVENTUS 0-2

EMPOLI: Hvalic, Donati, Fradella, Pezzola, Rizzi, Belardinelli (42' st Simic), Degli Innocenti, Baldanzi (30' st Lombardi), Sidibe (39' st Martini), Lipari (42' st Brkic), Ekong. A disp: Biagini, Riccioni, Di Natale, Morelli, Fazzini, Asllani, Manfredi, Folino. All: Buscè.

JUVENTUS: Garofani, Leo, De Winter, Riccio, Ntenda, Miretti, Pisapia, Omic (28' st Iling-Junior), Tongya, Turicchia (35' st Bonetti), Sekulov (19' st Da Graca). A disp:  Senko, Nzouango, Mulazzi, Verduci, Soulè, Fiumanò, Cerri, Cotter. All: Bonatti.

ARBITRO: Cenzo di Viterbo

MARCATORI: 37' st Da Graca, 49' st Da Graca

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok