Luglio 28, 2021

Primavera 1: Bologna - Torino si gioca regolarmente. Nessun rinvio per Covid

Si dovrebbe giocare regolarmente la sfida tra Bologna e Torino valida per il campionato Primavera 1. La sfida, in programma oggi pomeriggio alle ore 15, era stata messa in dubbio per il problema Covid che ha investito la squadra granata. Alcuni giocatori della Primavera, infatti, avevano preso parte agli allenamenti con la prima squadra, paventando cosi il rischio di un focolaio anche nella formazione di Cottafava.

I tamponi a cui i giocatori si sono sottoposti sembrano aver escluso questo pericolo, ed è cosi che la squadra ieri è partita regolarmente per Bologna. Sia la Lega che il Torino hanno confermato che la partita si giocherà regolarmente questo pomeriggio presso lo Stadio Niccolò Galli. 

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok