Ottobre 21, 2020

#unnuovoinizio | Calcio Nazionale torna a essere il punto di riferimento per il calcio giovanile italiano

Ripartiamo, anche noi. I mesi passati a casa e il termine anticipato dei campionati ci hanno imposto della riflessioni. La più importante, tra queste, riguarda la nostra passione per questo mestiere e per questo ambito, quello che ci ha da sempre caratterizzato, il calcio giovanile. Ci eravamo lasciati a marzo con l'idea di trasformare questo sito in un portale che si occupasse solo del calcio dei grandi, ma con il passare dei giorni ci siamo resi conto di come, questo, non ci bastasse. 

Non potevamo lasciare un progetto nato anni fa e portato avanti con sacrificio e idee, ed è per questo che nelle ultime settimane abbiamo maturato l'idea di lasciare Calcio Nazionale attivo sul calcio dei giovani, sulla Primavera, sulle Nazionali, sull'Under 17, 16 e 15, sulla Berretti e sui tornei giovanili. Il calcio dei grandi, le imprese sportive, i racconti e gli aneddoti li abbiamo deputati ad un nuovo sito, aperto un mese fa, che si chiama www.thebigsporttheory.com

Calcio Nazionale resta un progetto legato ai giovani. Ripartiamo per un nuovo inizio, portando con noi la consapevolezza di quello che abbiamo fatto ma, d'altro canto, rendendoci conto che d'ora in avanti c'è bisogno di un passo ulteriore in avanti. Un passo verso la professionalità, la competenza, l'approfondimento, la completezza, per tornare a fare di questo sito quello che è stato per tanto tempo, il punto di riferimento di ragazzi, genitori e addetti ai lavori sul calcio giovanile nazionale, dalla Primavera fino ai più piccoli. 

Dateci fiducia, sapremo ancora ripagarvi. 

 

Alessandro Grandoni

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Lunedì, 01 Giugno 2020 15:23
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok