Novembre 28, 2020

Preview Under 17 A-B: Genoa - Sampdoria è più di un Derby, Perugia - Roma è scontro diretto

Settimo appuntamento in calendario per quanto riguarda il campionato Under 17 Serie A e B, diamo uno sguardo al programma di domenica 27 Ottobre, con match importanti, nonostante le cinque gare rinviate per via degli impegni della Nazionale di categoria.

GIRONE A

Torna il campionato Under 17 Serie A e B, anche se come dicevamo nell'apertura con non poche gare rinviate, due per il primo raggruppamento, dovuto ovviamente all'impegno dell'Italia nelle qualificazioni europee, con vittoria ieri sera all'esordio contro il Lussemburgo. Riposo per Empoli - Torino (big-match della 7° giornata) e Juventus - Pisa, cosi tutta l'attenzione si sposta su Fiorentina - Virtus Entella e ovviamente sul Derby di Genova. Tornando alla viola, occasione per un sorpasso momentaneo al secondo posto, stracittadina nel capoluogo ligure che può valere altrettanto. Da tenere d'occhio Sassuolo - Spezia, cosi come Lazio - Parma, con i biancocelesti a caccia del primo successo stagionale.

GIRONE B

Se il primo raggruppamento annovera due gare rinviate, sono ben tre quelle che non si disputeranno in questo weekend nel secondo. Atalanta - Cagliari (big-match che il 6 Novembre sarà importante) con Pordenone - Inter e Spal - Udinese rinviate a data da destinarsi. Attenzione che si sposta inevitabilmente sull'Hellas Verona, che ospiterà il Brescia per avvicinarsi alla Dea di Giovanni Bosi. Occhio al Venezia, che ha la chance contro il Chievo di salire sul podio. Fondamentali infine i match casalinghi di Bologna e Milan, rispettivamente con Cremonese e Cittadella.

GIRONE C

Unico raggruppamento a disputare tutte le sue gare in programma è il terzo, con un Perugia - Roma, che vale l'aggancio in vetta o la fuga dei giallorossi di Piccareta. Con il Napoli a riposo, importante sarà l'impegno casalingo del Pescara, con il Lecce, mentre l'Ascoli con il Crotone e il Frosinone a Cosenza, hanno a disposizione una chance da non far cadere. Chiusura con il derby campano tra Salernitana e Benevento, con Juve Stabia a Trapani.

UNDER 17 SERIE A-B, 7° GIORNATA - ANDATA - DOMENICA 27 OTTOBRE 2019 - ORE 15

GIRONE A

EMPOLI - TORINO RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

FIORENTINA - VIRTUS ENTELLA

GENOA - SAMPDORIA Inizio Ore 17

JUVENTUS - PISA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

LAZIO - PARMA Inizio Ore 11

SASSUOLO - SPEZIA Inizio Ore 12.30

Riposa: LIVORNO

 

GIRONE B

ATALANTA - CAGLIARI RINVIATA A MERCOLEDI 6 NOVEMBRE, ORE 16.30

BOLOGNA - CREMONESE

HELLAS VERONA - BRESCIA Inizio Ore 11

MILAN - CITTADELLA

PORDENONE - INTER RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

SPAL - UDINESE RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

VENEZIA - CHIEVOVERONA 

 

 

GIRONE C

ASCOLI - CROTONE Inizio Ore 11

COSENZA - FROSINONE Inizio Ore 14.30

PESCARA - LECCE Inizio Ore 11

PERUGIA - ROMA Inizio Ore 10.30

SALERNITANA - BENEVENTO

TRAPANI - JUVE STABIA 

Riposa: NAPOLI

 

 

  

 

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok