Ottavo turno in programma per quanto riguarda il campionato Under 16 Serie A e B e giro di boa per quanto riguarda il girone di andata. Diamo uno sguardo al programma di domenica 27 Ottobre.
GIRONE A
Sarà ovviamente il Derby della Mole, doppio considerando anche l'Under 15 ad accendere questo 8° appuntamento stagionale, con il campionato per i classe 2004. Juventus - Torino vale molto, per i bianconeri a caccia del Genoa capolista e per i granata, che inseguono un importante salto in classifica. Grifone che attende lo Spezia, con possibilità di fuga, mentre Sassuolo - Fiorentina, mette di fronte due dei migliori bomber della categoria, Kumi e Gori. Chiudono Livorno - Empoli e Parma - Pisa.
GIRONE B
Si parte con il big-match di questa prima parte di stagione e si parte di sabato, perchè è Spal - Atalanta ad aprire questa 8° giornata. Bomber Dell'Aquila contro Vitucci, Ndour e Biral, con primato in palio. Cagliari che il giorno dopo potrà comunque approfittarne, almeno su una delle due, a patto di battere tra le mura amiche il Brescia, mentre Milano contro Verona è l'altro appuntamento da non perdere, con Inter - Chievo ed Hellas - Milan in programma. Chiusura con Pordenone - Bologna, Cremonese- Udinese e Cittadella - Venezia.
GIRONE C
Si disputerà a Pescara infine, il match-clou dell'8° giornata per quanto concerne il terzo raggruppamento. I delfini ospitano la Juve Stabia, con entrambe al 4° posto a quota 11. Lecce sul complicato campo del Benevento, con Trapani che d'anticipo attende l'Ascoli e Roma che in casa riceverà il Crotone. In contemporanea con i giallorossi, ossia alle ore 12, quando anche il Napoli capolista scenderà in campo a Cosenza. Chiusura con Perugia - Frosinone.
UNDER 16 SERIE A-B, 8° GIORNATA - ANDATA - DOMENICA 27 OTTOBRE 2019 - ORE 15
GIRONE A
GENOA - SPEZIA Inizio Ore 12.45
JUVENTUS - TORINO
LIVORNO - EMPOLI
PARMA - PISA Inizio Ore 14.30
SAMPDORIA - VIRTUS ENTELLA
SASSUOLO - FIORENTINA Inizio Ore 12.30
Riposa: LAZIO
GIRONE B
CAGLIARI - BRESCIA
CITTADELLA - VENEZIA
CREMONESE - UDINESE
HELLAS VERONA - MILAN Inizio Ore 12.30
INTER - CHIEVOVERONA Inizio Ore 12.30
PORDENONE - BOLOGNA Inizio Ore 14.30
SPAL - ATALANTA Sabato 26 Ottobre, Ore 16
GIRONE C
BENEVENTO - LECCE Inizio Ore 12.30
COSENZA - NAPOLI Inizio Ore 12
PESCARA - JUVE STABIA Inizio Ore 15.15
PERUGIA - FROSINONE Inizio Ore 14.30
ROMA - CROTONE Inizio Ore 12
TRAPANI - ASCOLI Sabato 26 Ottobre, Ore 13
Riposa: SALERNITANA