Gennaio 19, 2021

Preview Under 16 A-B: Juventus - Torino per restare in scia, Spal - Atalanta per il primato

Ottavo turno in programma per quanto riguarda il campionato Under 16 Serie A e B e giro di boa per quanto riguarda il girone di andata. Diamo uno sguardo al programma di domenica 27 Ottobre.

GIRONE A

Sarà ovviamente il Derby della Mole, doppio considerando anche l'Under 15 ad accendere questo 8° appuntamento stagionale, con il campionato per i classe 2004. Juventus - Torino vale molto, per i bianconeri a caccia del Genoa capolista e per i granata, che inseguono un importante salto in classifica. Grifone che attende lo Spezia, con possibilità di fuga, mentre Sassuolo - Fiorentina, mette di fronte due dei migliori bomber della categoria, Kumi e Gori. Chiudono Livorno - Empoli e Parma - Pisa.

GIRONE B

Si parte con il big-match di questa prima parte di stagione e si parte di sabato, perchè è Spal - Atalanta ad aprire questa 8° giornata. Bomber Dell'Aquila contro Vitucci, Ndour e Biral, con primato in palio. Cagliari che il giorno dopo potrà comunque approfittarne, almeno su una delle due, a patto di battere tra le mura amiche il Brescia, mentre Milano contro Verona è l'altro appuntamento da non perdere, con Inter - Chievo ed Hellas - Milan in programma. Chiusura con Pordenone - Bologna, Cremonese- Udinese e Cittadella - Venezia.

GIRONE C

Si disputerà a Pescara infine, il match-clou dell'8° giornata per quanto concerne il terzo raggruppamento. I delfini ospitano la Juve Stabia, con entrambe al 4° posto a quota 11. Lecce sul complicato campo del Benevento, con Trapani che d'anticipo attende l'Ascoli e Roma che in casa riceverà il Crotone. In contemporanea con i giallorossi, ossia alle ore 12, quando anche il Napoli capolista scenderà in campo a Cosenza. Chiusura con Perugia - Frosinone.

 

UNDER 16 SERIE A-B, 8° GIORNATA - ANDATA - DOMENICA 27 OTTOBRE 2019 - ORE 15

GIRONE A

GENOA - SPEZIA Inizio Ore 12.45

JUVENTUS - TORINO

LIVORNO - EMPOLI

PARMA - PISA Inizio Ore 14.30

SAMPDORIA - VIRTUS ENTELLA

SASSUOLO - FIORENTINA Inizio Ore 12.30

Riposa: LAZIO

 

GIRONE B

CAGLIARI - BRESCIA

CITTADELLA - VENEZIA

CREMONESE - UDINESE

HELLAS VERONA - MILAN Inizio Ore 12.30

INTER - CHIEVOVERONA Inizio Ore 12.30

PORDENONE - BOLOGNA Inizio Ore 14.30

SPAL - ATALANTA Sabato 26 Ottobre, Ore 16

 

GIRONE C

BENEVENTO - LECCE Inizio Ore 12.30

COSENZA - NAPOLI Inizio Ore 12

PESCARA - JUVE STABIA Inizio Ore 15.15

PERUGIA - FROSINONE Inizio Ore 14.30

ROMA - CROTONE Inizio Ore 12

TRAPANI - ASCOLI Sabato 26 Ottobre, Ore 13

Riposa: SALERNITANA

 

 

  

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok