Ottobre 23, 2020

Colpo di Totti: accordo tra la CT10 Management e Riccardo Pagano

Colpo in entrata per la CT10 Management, la società di Francesco Totti. Dopo Bonavita dell'Inter e Retegui del Boca Juniors, in prestito all'Estudiantes, arriva l'accordo con Riccardo Pagano, talento della Roma e della Nazionale Under 16. Ecco le parole espresse in un comunicato dalla società dell'ex capitano giallorosso. 

“É un grande piacere per la IT Scouting seguire il percorso di crescita di Riccardo Pagano, centrocampista della AS Roma e della Nazionale U16. A te auguriamo il meglio per il futuro”.

 

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok