Settembre 25, 2020

Memorial Halima Haider 2020: Juventus - Inter 1-1, apre Mochetti, Nota sigla il pari

Termina in parità la sfida tra Juventus e Inter nella terza giornata del Memorial Halima Haider. La Juve parte bene ma al 18’ è l’Inter a trovare il vantaggio con Mochetti che mette dentro per l’uno a zero. Gara equilibrata, l’Inter sfiora il raddoppio, poi nella ripresa i bianconeri provano il tutto per tutto e trovano il pareggio al 26’ con Nota che sotto misura realizza l’uno a uno. La Juve attacca ma l’Inter tiene bene il campo e porta alla fine il risultato che gli consente di guadagnare l’accesso alla semifinale di domani.

TRA POCO ON LINE IL SERVIZIO CON GLI HIGHLIGHTS DELL’INCONTRO

 

JUVENTUS – INTER   1-1

JUVENTUS: Piras, Meringolo, Giorgi, Ngana, Bassino, Scarpetta, Piccinin, Balzano, Pisano, De Salvo, Nota. A disp.: Cabella, CDroce, Jannon, Casile, Guelli, Brossa, Boufandar, Crapisto, Ventre.

INTER: Castelnuovo, Mocchetti, Chiesa, Milan, Ceruti, Ventura, Fois (30’ st Turelli), Bissa (10’ st Bordoni), Scienza, Mochetti. A disp.: Pisoni, Castegnaro, Gusberti, Lacerenza, Zini.

MARCATORI: 18’ pt Mochetti (I), 26’ st Nota (J)

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok