Ottobre 21, 2020

Parma Primavera: sconfitta per 4-3 con il Fiorenzuola

Sconfitta per il Parma Primavera nel test amichevole con il Fiorenzuola. I crociati giocano bene e vanno in vantaggio con Bassoli in apertura, prima di subire l'uno due tra primo e secondo tempo. A rimettere il risultato in parità ci pensa Chaka Traorè, nuova rete del Fiorenzuola ed è Lopes Silva, al 17' del secondo tempo, a siglare il 3-3 prima della rete del definitivo 4-3 di Messori

Di seguito il tabellino dell'incontro: 

FIORENZUOLA - PARMA PRIMAVERA 4-3

FIORENZUOLA: Ghidetti, Romero, Carrara, Colleoni, Cavalli, Facchini, Saia, Perseu, Oneto, Stronati, Brucchi. Sono entrati: Ghezzi, Parenti, Guglieri, Marmiroli, Zaccariello, Hathaway, Tognoni, Messori, Vita, Bertè. All.: Tabbiani.

PARMA PRIMAVERA: Rinaldi, Lasagni, Vaglica, Casarini, Ferrari, Farucci, Bassoli, Schifano, Stefancin, Luscietti, Bocchialini. Sono entrati: Turk, Vona, Ghisoni, Aissaoui, Ruggeri, Agostinelli, Di Monaco, Lopes Silva, Traore, Fiath. All.: Veronese.

ARBITRO: Corvi

MARCATORI: 3’ Bassoli, 11’ Oneto, 52’ Bertè, 53’ rig Traore, 55’ Vita, 63’ Lopes Silva, 79’ Messori.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok