Settembre 29, 2020

Galluzzo (Crotone Primavera): "Un piacere tornare qui, con la Reggina per vincere"

A pochi giorni dall'avvio della stagione, ecco le parole di Giuseppe Galluzzo, l'allenatore del Crotone Primavera, tornato alla base. "E’ un piacere – ha commentato Galluzzo – aver avuto la possibilità di tornare a lavorare al Crotone dove sono stato per tanto tempo e bene, ringrazio chi mi ha dato questa opportunità”. Primo impegno, in Coppa, contro la Reggina il 23 settembre: "Lavoriamo per essere pronti per questa gara che tra l’altro è un derby. Ci vogliamo far trovare pronti – conclude Galluzzo – e vogliamo passare il turno anche perché è una partita secca e la giochiamo in casa”.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok