Settembre 29, 2020

Spezia, ufficiale: arriva Roberto Piccoli dall'Atalanta Primavera

Colpo dello Spezia che si aggiudica Roberto Piccoli, attaccante dell'Atalanta Primavera. Il centravanti, classe 2001, uno dei ragazzi più promettenti del settore giovanile atalantino, si trasferisce allo Spezia con la formula del prestito. Ecco il Comunicato Ufficiale della società ligure: 

 

Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell'attaccante di proprietà dell'Atalanta Bergamasca Calcio.

Classe '01, nativo di Bergamo e prodotto del vivaio atalantino, Piccoli ha conquistato tutti gli addetti ai lavori, diventando capocannoniere della scorsa Uefa Youth League con 8 reti in 7 partite. Tra i prospetti più interessanti del calcio italiano, il giovanissimo attaccante lombardo è ora pronto a gonfiare la rete con indosso la maglia delle Aquile!

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

www.calcionazionale.it

Gli Articoli del Momento

Post Gallery

Under 17 A e B: Spal da urlo, poker di Dell'Aquila e 5-4 al Vicenza

Under 17 A e B: Parma - Juventus 2-6, goleada bianconera all'esordio

Classifica Marcatori Under 17 A e B: Dell'Aquila (Spal) davanti a tutti

Classifica Marcatori Primavera 1: Da Graca, Raul Moro e Tall in vetta

Primavera 1: Torino - Sassuolo 0-1, decide Oddei dal dischetto

Under 17 A e B: Empoli - Napoli 2-2, De Pasquale pareggia in extremis

Primavera 1: Sampdoria - Lazio 1-1, Raul Moro ancora a segno

Primavera 1: Roma - Genoa 3-2, giallorossi travolgenti nella ripresa

UNDER 17 A e B: Risultati e Marcatori della 1° Giornata

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok