Ottobre 25, 2020

PRIMAVERA 1 TIM, Pagelle Inter: il solito Emmers non basta, bene Adorante

In controllo e senza praticamente errori per un tempo. L'Inter versione 2 disegnata per quest'anticipo da Stefano Vecchi sembrava dare garanzie al tecnico, con il gol di Adorante per il vantaggio e una prestazione fin li buona. L'inizio ripresa ha cambiato totalmente il match. Secondo ko di fila, non il miglior modo di approcciare allo Spartak Mosca, turnover permettendo.

LE PAGELLE DELL'INTER

Dekic - 6,5: Nessuna colpa sui due gol subiti. Il pari su rigore, nel secondo para su Vignato ma può nulla su Isufaj solo soletto. Salva nel finale i nerazzurri dal tris.

Valietti - 6: Il migliore dell'intera difesa e dopo il primo tempo era difficile dirlo. Fà pochi errori e sale nella seconda parte di gara per dare aiuto in fase offensiva.

Nolan - 5: Il suo intervento ad inizio ripresa cambia del tutto il match, il gol preso su rigore ha spostato la partita sul piano dei gialloblu. (40'st Colidio - s.v.)

Bettella - 5,5: Buona prima parte di gara, poi anche lui pian piano si perde. Prova anche un colpo di testa da angolo, ma senza fortuna.

Corrado - 5,5: Bene il primo tempo, poi Vignato dalla sua parte nella ripresa diventa praticamente imprendibile.

Emmers - 7: Come ormai da qualche settimana, è lui il faro dei nerazzurri. Qualità che mette nell'assist per Adorante o che prova nella ripresa. Convocato da Spalletti per la prima volta in Serie A, lo merita.

Rada - 6,5: L'ultimo ad arrendersi, prova a giocare anche da terra. Non è preciso sui calci piazzati, ma lotta come un leone.

Danso - 6: Bene nella prima parte del match, ritmo ottimo e dà equilibrio. Cala nella ripresa, prima dell'infortunio. (28'st Visconti - 6: Entra in partita e prova qualche buona soluzione).

Rover - 5,5: Disordinato nella fase clou della gara. Nella ripresa sbaglia spesso scelta o è impreciso al tiro, un errore difensivo dei clivensi poteva essere sfruttato meglio.

Adorante - 6,5: Dopo qualche tentativo, trova il primo gol in Primavera, di testa il suo mestiere. Sempre al centro anche nella ripresa, ottima gara la sua.

Gavioli - 6: Buona prima parte dove colpisce anche un palo, sparisce invece nel secondo tempo. (20'st Odgaard - 5,5: Ci si attendeva più spinta dai nerazzurri dopo il suo ingresso, è egoista nell'occasione più ghiotta).

All.: Vecchi - 5,5: Il turnover in vista della Youth League sembrava averlo ripagato nel primo tempo. La scelta di lasciare tanti titolari fuori è a doppio taglio e il secondo ko di fila diventa pesante.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Gli Articoli del Momento

Post Gallery

Under 17 A e B: Pisa - Sampdoria 2-2, super Stigliano riprende i doriani

Under 18 A e B: Genoa - Sassuolo 3-0, a segno Paoloni, Bamba e Piccardo

Under 18 A e B: Lazio - Milan 2-2, Mancino e Troise non bastano ai biancocelesti

DPCM 18 Ottobre: Spadafora chiarisce quali campionati possono giocare

Under 18 A e B: Risultati e Marcatori della 2° Giornata

Under 17 A e B: Risultati e Marcatori della 4° Giornata

Under 16 A e B: Risultati e Marcatori della 3° Giornata

Under 15 A e B: Risultati e Marcatori della 3° Giornata

Primavera 1: Risultati e Marcatori della 4° Giornata

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok