Settembre 29, 2020

Primavera 1: 9 società chiedono di posticipare l'inizio del campionato

Il Campionato Primavera 1 potrebbe slittare. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, nove società delle sedici partecipanti hanno chiesto lo slittamento dell'inizio del campionato. La ripartenza era fissata per questo weekend con gli anticipi del venerdì, ma 9 società hanno presentato una lettere alla Lega di Serie A. Atalanta, Ascoli, Bologna, Cagliari, Fiorentina, Genoa, Sampdoria, Sassuolo e Torino hanno chiesto il rinvio, l'Inter è pronta ad adeguarsi, Empoli e Spal si sono astenute mentre le uniche contrarie ad uno slittamento sono Juventus, Roma, Lazio e Milan. 

Il motivo della richiesta è dettato dalle norme e dai protocolli anti Covid, dagli impianti non ancora pronti a rispettare le misure di sicurezza ai trasporti per le trasferte. Oggi se ne dovrebbe sapere qualcosa in più, visto che, in teoria, venerdì 18 sono in programma le prime due partite della prima giornata. 

 

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

www.calcionazionale.it

Gli Articoli del Momento

Post Gallery

Under 17 A e B: Spal da urlo, poker di Dell'Aquila e 5-4 al Vicenza

Under 17 A e B: Parma - Juventus 2-6, goleada bianconera all'esordio

Classifica Marcatori Under 17 A e B: Dell'Aquila (Spal) davanti a tutti

Classifica Marcatori Primavera 1: Da Graca, Raul Moro e Tall in vetta

Primavera 1: Torino - Sassuolo 0-1, decide Oddei dal dischetto

Under 17 A e B: Empoli - Napoli 2-2, De Pasquale pareggia in extremis

Primavera 1: Sampdoria - Lazio 1-1, Raul Moro ancora a segno

Primavera 1: Roma - Genoa 3-2, giallorossi travolgenti nella ripresa

UNDER 17 A e B: Risultati e Marcatori della 1° Giornata

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok