Print this page

Futbolclub, Armeni: "Vogliamo creare una grande realtà"

Arrivano i primi riscontri sul campo per l'agonistica del Futbolclub che, una volta iniziata la preparazione, sta testando la condizione atletica disputando i primi test amichevoli. A tracciare un quadro a 360 gradi è il direttore sportivo Paolo Armeni, che inizia la sua disamina con un pensiero particolare. “Vorrei ringraziare innanzitutto il nostro nuovo segretario Maurizio, il magazziniere Fabio e l'addetto stampa Camilla, figure che ricoprono un ruolo fondamentale e che considero il polmone della società. Persone che lavorano dietro le quinte ma che rivestono compiti importantissimi. Un plauso particolare va anche ai genitori che di spontanea volontà hanno voluto darci una mano come dirigenti accompagnatori. Passando ad analizzare il lavoro svolto fin qui con l'agonistica, le prime amichevoli hanno dato tutte esiti positivi. Under 14, Under 15 e Under 16 hanno ben figurato contro le rispettive avversarie. Con Under 17 e Under 19 stiamo ultimando gli organici, siamo alla ricerca di ragazzi per completare le due rose. La via intrapresa è sicuramente quella giusta. A livello personale, di giorno in giorno sono sempre più innamorato di questa società. L'entusiasmo cresce e il feeling che si è instaurato con il presidente Margaritondo e con il direttore generale Calvarese ci permetterà di diventare una grande realtà di Roma nord, senza dimenticare ovviamente anche il rapporto con l'Avvocato Vitalini Sacconi con cui ci sentiamo spesso. Spendo qualche parola anche sulla Scuola Calcio, che è stata affidata ad un professionista come Francesco Barbabella. Anche con lui si è creato un rapporto cordiale, quando si lavora con persone che hanno una grandissima esperienza alle spalle è tutto più semplice”.

S.S.D. FUTBOLCLUB S.r.l.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok