Ottobre 21, 2020

Lazio: dalla N. Tor Tre Teste arriva Simone Chimenti, classe 2003

Altro arrivo in casa Lazio proveniente da una formazione dilettante romana. Il club biancoceleste, attraverso il responsabile Bianchessi, si è infatti assicurato le prestazioni di Simone Chimenti, attaccante della N. Tor Tre Teste. L'attaccante, classe 2003, era già stato in prova ai biancocelesti un paio di stagioni fa, senza però riuscire ad ottenere la conferma. Come riportato dal sito lalaziosiamonoi.it, ora l'arrivo è ufficiale, con il giocatore che sarà a disposizione dell'Under 18 di Tommaso Rocchi. 

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok