Ottobre 17, 2021

Calcionazionale.it nasce nel 2013 e si attesta come uno dei siti di maggior successo nel raccontare il calcio giovanile italiano. Con il passare degli anni evolve la sua politica, iniziando ad analizzare anche il calcio dei grandi ma sempre partendo dalle storie e dagli approfondimenti sui giocatori appena arrivati sul palcoscenico nazionale e internazionale. Una storia lunga otto anni, sinonimo di affidabilità e passione per un portale che arriva ad avere più un milione di visitatori unici all'anno con quasi 3 milioni di pagine scaricate. 

L'idea alla base di questo progetto è quella di raccontare il calcio che amiamo, liberi da qualsiasi compromesso e non angosciati e costretti a scrivere articoli e pezzi che cercano visite e condivisioni a tutti i costi, la nostra idea di giornalismo è un pò più alta di cosi, e per questo andiamo avanti orgogliosi del nostro cammino. 

 

 

CalcioNazionale.it è diretto da: 

 

ALESSANDRO GRANDONI, Giornalista Pubblicista dal 2005, ha collaborato con varie testate giornalistiche (Infopress, Corriere dello Sport Stadio, Italia Oggi), Radio (Radio Incontro, Radio Spazio Aperto, Rete Sport) e Tv (Gold Tv, Rete Oro), trattando il calcio sia a livello nazionale che giovanile. 

 

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Mercoledì, 24 Febbraio 2021 15:44
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok