Ottobre 16, 2019

Review Under 18 A e B: Sassuolo e Atalanta continuano a correre. La Roma c'è

Sassuolo e Atalanta davanti a tutti. La quarta giornata del campionato Under 18 A e B ha confermato la bontà delle due formazioni che comandano la graduatoria. Per il Sassuolo, sceso in campo solo in tre occasioni in questo inizio di campionato (ha già risposato), si tratta di un ruolino di marcia pressochè perfetto e la conferma è arrivata con la vittoria su una big del calibro dell’Inter.

Ripamonti e Camparoli hanno firmato il successo su una squadra, l’Inter, che deve ancora trovare la prima vittoria in questo torneo. Successo diverso, ma sempre di misura, per l’Atalanta di Lorenzi. I nerazzurri si confermano battendo per 4-3 la Fiorentina, ancora ferma a quota 1 in classifica. Sidibe, Reda, Renault e Carrà hanno siglato le reti decisive con i viola che hanno però dato ottimi segnali di ripresa in vista delle prossime giornate, quando i toscani saranno chiamati a riprendersi in campionato.

Nelle altre due partite sono arrivati risultati importanti. La Sampdoria, grazie alle reti di Trimboli e Marrale, hanno sbancato il campo del Milan trovando cosi la seconda vittoria in campionato. Discorso simile per la Roma che non aveva ancora vinto nel torneo, che ha battuto il Genoa, una delle migliori formazioni viste all’opera fino a questo momento. Ai rossoblù non è infatti bastato il gol su rigore del bomber Diakhate, con Tueto Fotso e Ciucci che hanno ribaltato il risultato e permesso alla formazione di Fattori di raggiungere quota 5 in graduatoria.

Questa settimana turno di riposo per il campionato Under 18 per via degli impegni delle nazionali, alla ripresa Sassuolo e Atalanta andranno rispettivamente a far visita a Fiorentina e Sampdoria, con Genoa – Milan e Inter – Torino che completano il quadro.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Gli Articoli del Momento

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter

Post Gallery

Italia Under 20, Torneo 8 Nazioni: Gori nel finale regala il successo con il Portogallo

Campionato PRIMAVERA 2 TIM: programma Gare, date, orari e campi della 5° Giornata

PRIMAVERA 1 TIM: programma gare, date, orari e dirette Tv della 5° giornata

Classifica Marcatori Under 17 A e B: Sene ed El Hilali proseguono la fuga, Piacentini resta solo

Classifica Marcatori Under 16 A e B: Dell'Aquila sempre più solo, Pesce cala un poker da vetta

Under 17 A-B: Sampdoria - Sassuolo 2-0 - VIDEO

Under 17 A-B: Napoli - Pescara 2-3 - VIDEO

Classifica Marcatori Under 15 A e B: Fini (Genoa), si prende la vetta, salgono Tugulu, Mastrapasqua e Saviano

Under 17 A-B: Juve Stabia - Salernitana 0-1 - VIDEO

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok