Novembre 17, 2018

UNDER 16 Serie A-B | Top Player 18° Giornata: il nostro dream team

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata ai Top Player del Campionato Under 16 A e B. Ecco, nel dettaglio, giocatori e squadre che si sono messi in evidenza nel corso della 18° Giornata: 

Ciccarelli (Spezia) e Oddei (Sassuolo)

Due doppiette per iniziare con la 18° Giornata, all'interno del Girone A. Quella di Ciccarelli dello Spezia, in casa e decisiva nel 2-1 contro il Carpi e quella di Oddei del Sassuolo, sul campo invece del Parma e per di più in rimonta dopo il gol dei gialloblu di Schifano. Per Ciccarelli sono 4 i gol stagionali, per Oddei capocannoniere del raggruppamento sono ben 19.

La Virtus Entella di Bonvini

Eccolo il risultato invece più importante della scorsa domenica, una vera e propria impresa, visto i soli 5 pareggi e lo 0 alla casella sconfitte della Juventus capolista. 2-2 della Virtus Entella a Vinovo, con Villa in apertura e Bilanzone ad inizio ripresa. Nel mezzo le reti dei bianconeri di Poppa e Zanchetta.

Manca (Cagliari)

E' invece il gol di Manca a Brescia, per lo 0-1 decisivo del Cagliari il risultato più pesante nel Girone B, insieme ovviamente al pari per 1-1 tra Bologna e Milan. Per i rossoblu di Suazo, tenendo conto delle vittorie interne di Inter, Lazio e Atalanta, vuol dire inseguire ancora il terzo posto, ma allungando appunto sui rossoneri. 5 i punti di distanza tra le due, un bel solco prima del rush-finale.

Remuntada Benevento

Da 2-0 a 2-3 a Bari. Eccola l'impresa di domenica scorsa nel Girone C. Con i galletti a segno con Daniele e Agostinelli, il Benevento di Formisano prima accorcia le distanze con Ferraro, per poi completare la rimonta nella ripresa con Ciaravolo e ancora Ferraro, doppietta per quest'ultimo. Benevento che si tiene stretto il terzo posto, a +3 da un Frosinone da cinquina ad Avellino.

Di Bono (Frosinone)

Ed ecco allora il protagonista dello 0-5 dei giallazzurri di Galluzzo in terra irpina. Di Bono autore di una tripletta, completando con Cifarelli prima e Coccia per lo 0-3 parziale. Frosinone che stacca Bari e Perugia, prende il 4° posto e tiene a -1 il Palermo, vincente sulla formazione umbra.

Il Pescara di Pesoli

Se la Roma vincente per 2-0 sull'Ascoli è in fuga, è anche per il 3-2 dei Delfini sul Napoli di Carnevale. Padroni di casa avanti con Zinno e rimontati da Ceparano e Mancino. Prima Mandolesi poi un autorete danno una vittoria pesante al Pescara, cambiando per ora la corsa al primato del Girone C.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #ItaliaUnder19 #VivoAzzurro ⚽🇮🇹️🇭🇺️ 2-3... https://t.co/zELDj4SnQN
#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #ItaliaUnder18 #VivoAzzurro ⚽🇮🇹️🇨🇿️ 3-3... https://t.co/mAVTYVlaJk
From Google
Mi è piaciuto un video di @YouTube: https://t.co/kTd8kBYzrn Pennette alla Vodka - Ricetta in 3 Minuti
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok