Novembre 17, 2018

UNDER 15 Serie A-B | Top Player 19° Giornata: il nostro dream team

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata ai Top Player del Campionato Under 15 A e B. Ecco, nel dettaglio, giocatori e squadre che si sono messi in evidenza nel corso della 19° Giornata: 

L'Empoli di Benesperi

Vittoria esterna pesante per gli azzurri in quel di Torino, contro i granata di Menghini. In un turno il 19° all'interno del Girone A, comandato da ben 4 pareggi, l'1-2 condito dai gol di Belluomini e Rossi, vale il 6° posto attuale. Empoli che dopo una prima parte complicata, sta tornando quello ammirato nella scorsa stagione, play-off ora non più cosi distanti.

Piccardo (Genoa)

Non sarà valsa la vittoria, ma la doppietta di Piccardo del Genoa nel 2-2 contro la Pro Vercelli in casa, fà blindare il secondo posto alla compagine di Gervasi. Rossoblu ora con 3 lunghezze di vantaggio sul Torino, proprio nella settimana che porta allo scontro diretto decisivo. Con trasferta a Empoli appunto, per la Juventus capolista.

Polenghi (Milan)

Doppietta anche per il calciatore rossonero, nel 3-0 inflitto al Cesena in casa. Milan a segno anche con Castenetto e tre punti che portano a 8 le lunghezze di vantaggio sull'Udinese. Terzo posto blindato dunque, con lotta a tre per 4° e 5° posizione. Friulani, Bologna e Cesena in appena 2 punti.

Umile (Napoli) - Fallou Sene (Bari)

Non per il 15° gol stagionale, ma per l'importanza nel derby campano contro l'Avellino in casa. Gol in extremis e 1-0 decisivo per il Napoli capolista e adesso con 4 punti di vantaggio proprio sulla compagine irpina. Bari che con l'1-3 a Terni si porta a -1 dal 2° posto, con Roma subito alle spalle. 10° centro per Sene, che ha aperto le danze domenica scorsa. Poi galletti a segno anche con Capozzo e Massarelli.

Piacentini (Frosinone)

Altra tripletta e i gol stagionali salgono a 18. Frosinone che cala il poker sul Foggia, cosi come il Palermo ha fatto la stessa cosa a Crotone. Rush-finale per una 5° posizione che guardando anche gli altri gironi, può valere la qualificazione per i play-off. Attualmente Bologna nel Girone B con 31 punti, Spezia nel Girone A con 29.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #ItaliaUnder19 #VivoAzzurro ⚽🇮🇹️🇭🇺️ 2-3... https://t.co/zELDj4SnQN
#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #ItaliaUnder18 #VivoAzzurro ⚽🇮🇹️🇨🇿️ 3-3... https://t.co/mAVTYVlaJk
From Google
Mi è piaciuto un video di @YouTube: https://t.co/kTd8kBYzrn Pennette alla Vodka - Ricetta in 3 Minuti
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok