Novembre 17, 2018

Bamba Mory (2002), centrocampista della Roma

Un anno in meno e non sentirlo. Classe 2002, eppure ormai abituato a fare la differenza sotto età, Mory Bamba è un altro dei gioielli più preziosi custoditi nello scrigno di Trigoria.

Messosi in luce la scorsa stagione con la Vigor Perconti, in soli quattro mesi in blaugrana l'esterno di origini ivoriane ha fatto sì che il suo nome venisse appuntato su i taccuini di tutti o quasi gli addetti ai lavori.

Ha fatto prima la Roma, che lo ha prelevato a dicembre, rendendolo uno dei magnifici tre di quel tridente completato da Cangiano e Barbarossa.

Esterno destro puro, dedito non solo alla velocità in campo aperto ma anche nel puntare il proprio avversario, Bamba è sicuramente uno dei ragazzi più interessanti ad essersi messo in luce sotto la gestione Valerio D'Andrea.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #ItaliaUnder19 #VivoAzzurro ⚽🇮🇹️🇭🇺️ 2-3... https://t.co/zELDj4SnQN
#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #ItaliaUnder18 #VivoAzzurro ⚽🇮🇹️🇨🇿️ 3-3... https://t.co/mAVTYVlaJk
From Google
Mi è piaciuto un video di @YouTube: https://t.co/kTd8kBYzrn Pennette alla Vodka - Ricetta in 3 Minuti
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok