Ottobre 23, 2019

Football Service: una squadra

Cosa è la Football Service? Una moderna agenzia di professionisti che gestisce il mondo del calcio a 360 gradi; è un interlocutore valido, affidabile, moderno ed efficace all’interno del mondo del calcio e in rapporto a tutto ciò che sono gli eventi sportivi e la loro organizzazione.

Quale è la storia della Football Service ? La Football Service parte da lontano, Stefano Antonelli la creò una ventina di anni fa e da poco ha pensato di rigenerarla amplificandone obiettivi e orizzonti. Ha gestito grandi calciatori come Roberto Di Matteo, Roberto Baronio, Massimo Oddo, Fabio Grosso, David Di Michele, Traianos Dellas,  Sulley Muntari, Fabio Quagliarella, Samir Handanovic, Maurizio Domizzi, Giampiero Pinzi, e... fermiamoci qui ….la lista sarebbe lunga.

Qual è la squadra che compone la Football Service? Stefano Antonelli ne è il fondatore: ieri manager di importanti calciatori e direttore sportivo di club di primo livello, oggi intermediario di profilo internazionale. Con Stefano lavorano Danilo Caravello, Roberto Montenero, Maurizio Tonicchi, Davide Palombo, Manuele Iorio, Paolo Giannetti, Emanuele Di Cicco, Ferdinando Guarino: ognuno con la propria professionalità da mettere al servizio del singolo, del gruppo e dell'agenzia.

E per chiudere ci giochiamo la carta del grande campione: Luca Antonini.

Luca riparte da manager e ha scelto di farlo con noi. Nei cinque anni al Milan dal 2008, è stata una star tra le star di quel periodo : da Ibrahimovic a David Beckham, da Ronaldinho a Shevchenko, Thiago Silva, Inzaghi, Nesta, Pirlo, Gattuso, Kakà, Ronaldinho ... Un’altra affascinante lista.

Il pensiero della Football Service? Oggi la nostra agenzia è calciomercato, consulenza, gestione e intermediazione insieme. Professionalità ed esperienza caratterizzano la nostra struttura posizionata in un network specializzato in procure sportive, trasferimenti, scoperta di giovani talenti, rapporto con i club, rapporto con gli sponsor, assistenza legale, relazioni con i media ed i social, e tanti altri servizi per i nostri assistiti.

Sentiamo di voler portare una forte innovazione all’interno di un sistema che sta finalmente offrendo segnali importanti da cogliere per andare verso un modo nuovo di intendere il calcio e di viverlo: al centro del progetto i giovani calciatori, da cui ripartiamo e di cui vogliamo sentirci forte riferimento; ma vogliamo anche stadi sempre più fruibili con FanZone dedicate alle famiglie. Ci piace una visione sinergica del calcio e delle sue componenti.

Gli obiettivi della Football Service? Come tutti gli sportivi, amiamo essere ambiziosi, guardiamo sempre al top ed è lì che vogliamo portare tutti i nostri assistiti, mettendoci passione, determinazione e competenza. Il nostro mondo ideale è il vostro, sul rettangolo di gioco spesso si inseguono sogni ai quali la Football Service vuole dare i contenuti: giochiamo insieme questa partita.

Per tutte le altre informazioni, inviare una email ed entrare in contatto con Football Service clicca qui

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok