Luglio 11, 2020
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 803

Under 17 Serie A-B, Recupero: impresa Lazio, Spoletini condanna l'Inter

La Lazio s'impone di misura in casa dell'Inter nel match valido per il recupero della 21^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone B.

Dopo il pareggio di Cesena, i biancocelesti continuano a stupire e conquistano il bottino pieno nella proibitiva trasferta milanese. Orfana di capitan Armini, la squadra di D'Andrea la spunta proprio in pieno recupero, quando il nuovo entrato Spoletini realizza il suo primo gol stagionale e regala alla Lazio tre punti prestigiosi. L'Inter di Zanchetta è costretta ad una brusca frenata nella rincorsa al secondo posto occupato dai cugini rossoneri. Di seguito il tabellino completo della gara.

INTER - LAZIO  0-1

INTER: Bagheria, Vaghi (13'st Zupperdoni), Colombini (28'st Squizzato), Del Grosso (28'st Mitrea), Baruffi, Ntube, Cester, Duse (1'st Burgio), Vergani (1'st Esposito), Rossi, Fonseca A disp.: Stankovic, Alcides, Carlino, Cancello All.: Zanchetta

LAZIO: Furlanetto, Silvestre, Petricca, Francucci, Canestrelli, De Angelis, Kammou (35'st Siclari), Shoti (21'st Spoletini), Del Mastro (21'st Cerbara), Putti, Scaffidi A disp.: Pinna, Spinelli, Cesaroni, Barba, Nicodemo All.: D'Andrea

ARBITRO: Di Graci di Como

MARCATORI: 41'st Spoletini

NOTE: Ammoniti: Ntube, Burgio (I), Spoletini (L). Espulso Burgio (I) per doppia ammonizione.

 

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Giovedì, 05 Aprile 2018 17:20

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok