Giugno 16, 2019

Under 17 Serie A-B: l'Empoli ferma la capolista, tris vincente a Torino

L'Empoli cala il tris in casa del Torino nel match valido per la 20^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone A.

Dopo ben 16 risultati utili consecutivi, s'interrompe la corsa dei granata. La squadra di Buscè ottiene il secondo successo esterno di fila e ancora una volta sono tre le reti messe a segno dai toscani: Bertolini apre le marcature dopo 6', Tempesti raddoppia poco dopo e Donati D. cala il tris a metà primo tempo. Il Torino si sveglia solo nel finale di gara. I nuovi entrati Rotella e Celesia accorciano le distanze ma non basta ad evitare il ko. La capolista di Sesia non perde la vetta ma vede avvicinarsi i cugini bianconeri, distanti solo due punti. Di seguito il tabellino completo della gara.

TORINO – EMPOLI  2-3

TORINO: Lewis, Montesoro (22’st Bongiovanni), Ricossa (22’st Righetti), Morra Bean, Cuoco (26’st Mascello Pelrino), Enrici, Kone, Sandri (40’pt Rotella), Del Bianco (1’st Celesia), D’Ambrosio (40’pt Garetto), Moreo (22’st Urikkis) A disp.: Trombini, Savino All.: Sesia

EMPOLI: Vivoli, Segantini (28’st Caradonna), Pastacaldi, Asslani, Masetti, Donati F., Muho, Belardinelli, Bertolini (40’st Bilobrk), Tempesti (16’st Zefi), Perruzza (16’st Donati D.) A disp.: Sposito, Lattanzi, Cappellini All.: Buscè

ARBITRO: Scarpa di Collegno

MARCATORI: 6'pt Bertolini (E), 17'pt Tempesti (E), 19'pt Donati D. (E), 30'st Rotella (T), 38'st Celesia (T)

NOTE: Ammoniti: Kone, Ricossa, Rotella, Urikkis (T), Muho, Belardinelli (E). Espulso Kone (T) al 32’pt per doppia ammonizione.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok