Settembre 19, 2019
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 803

Under 17 Serie A-B: Juventus di nuovo in testa, poker all'Empoli

La Juventus cala il poker in casa dell'Empoli nel match valido per la 21^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone A.

In attesa che il Torino recuperi la gara con il Novara, i bianconeri non si lasciano sfuggire l'occasione e ottengono la quinta vittoria consecutiva. Bomber Petrelli sblocca il risultato intorno al quarto d'ora di gioco e Sterrantino raddoppia prima dell'intervallo. La squadra di Buscè accorcia le distanze in avvio di ripresa con Caradonna ma Di Francesco le ristabilisce subito. Nel finale il neo entrato Vergnano mette il punto esclamativo sulla vittoria della Juventus, che torna così in vetta alla classifica. Di seguito il tabellino completo della gara.

EMPOLI – JUVENTUS  1-4

EMPOLI: Vivoli, Segantini (22’st Lattanzi), Pastacalci (36’st Donati D.), Asslani, Masetti, Cappellini, Muho (1’st Caradonna), Belardinelli, Bertolini, Tempesti (1’st Milani), Perruzza (22’st Bilobrk) A disp.: Sposito, Arapi, Zefi All.: Buscè

JUVENTUS: Siano, Bandeira, Adamoli, Francoforte (26’st Vergnano), Zanellato, Boloca, Sterrantino (26’st Pinto), Mazzone, Petrelli, Penner, Di Francesco (36’st Ramadan) A disp.: Dadone, Angileri, Pinelli, Riccio, De Panfilis, Diallo Ibrahima All.: Pedone

ARBITRO: Bertini di Lucca

MARCATORI: 15'pt Petrelli (J), 40'pt Sterrantino (J), 8'st Caradonna (E), 13'st Di Francesco (J), 43'st Vergnano (J)

NOTE: Ammoniti: Milani, Vivoli (E), Francofonte, Bandeira (J)

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok