Settembre 19, 2019
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 803

Under 17 Serie A-B: il Napoli travolge il Crotone, doppio Esposito D. apre la cinquina

Il Napoli cala la cinquina contro il Crotone nel match valido per la 21^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone C.

La squadra di Chianese ottiene il terzo successo consecutivo e attende l'esito del big-match tra Roma e Ascoli. Esposito D. sblocca il risultato a metà primo tempo correggendo in rete una corta respinta di La Rosa e raddoppia allo stesso modo in avvio di ripresa. Gli ospiti accorciano subito le distanze grazie al pallonetto vincente di Panza ma il Napoli le ristabilisce subito con Labriola. Il poker partenopeo è immediato e porta la firma di Giliberti, che trasforma un calcio di rigore guadagnato da Chianese. Con il risultato in cassaforte, i padroni di casa si distraggono e vengono sorpresi dal gol di Tripoli ma si rifanno nel finale, quando Chianese mette a segno la rete del definitivo 5-2. Di seguito il tabellino completo della gara.

NAPOLI – CROTONE   5-2

NAPOLI: Zagari, Gaeta (1’st Marrella), Salimbè (30’st Bianco), Esposito A., Mariani, Massa, Guadagni G. (10’st Giliberti), Fibiano (21’st Carbone), Esposito D. (21’st Chianese), Labriola (21’st Caiazzo), Guadagni C. (30’st Esposito S.) A disp.: Mancino, D’Ausilio All.: Chianese

CROTONE: La Rosa (8’st Garruba), Noce, Lorenzi, Riga (21’st Samake), Panza, Yakubiv, Lauro (21’st Miceli), Tarantino (21’st Filosa), Tripoli, Ruggero (31’st Dubicas), Carbone A disp.: Muto, Rodio All.: Lo Monaco

ARBITRO: Acampora di Ercolano

MARCATORI: 25’pt Esposito D. (N), 8’st Esposito D. (N), 13’st Panza (C), 19’st Labriola (N), 22’st Giliberti (rig.) (N), 36’st Tripoli (C), 40’st Chianese (N)

NOTE: Ammoniti: Riga, Lorenzi (C), Guadagni C., Esposito A. (N)

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok