Settembre 19, 2019
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 803

Under 17 Serie A-B: Di Bella decide il derby, il Genoa sorpassa la Samp

Il Genoa s'impone di misura in casa della Sampdoria nel derby valido per la 17^ giornata del campionato Under 17 Serie A-B, girone A.

Dopo i due pareggi consecutivi, il Grifone si riscatta nel momento più atteso della stagione. Un guizzo di Di Bella dopo appena 6' di gioco decide un derby della Lanterna molto nervoso regala ai rossoblù di Chiappino tre punti pesantissimi. I blucerchiati incappano nel secondo ko interno di fila e vengono sorpassati al terzo posto proprio dai cugini del GenoaDi seguito il tabellino completo della gara.

SAMPDORIA – GENOA  0-1

SAMPDORIA: Raspa, Maggioni (33’st Doda), Giordano, Casanova (10’st Orlando), Cassaghi, Sorensen, Yayi Mpie, Marianelli, Maglie (25’st Testore), Canovi, Prelec A disp.: Boschini, Vieira, Fogal, Brignone, Valente, Menini All.: Alessi

GENOA: Russo, Gasco, Buffo, Raggio, Rovella, Piccardo, Ruben Costa (16’st Malltezi), Masini, Di Bella (26’st Vocale), Verona, Klimavicius A disp.: Ruggiero, Salata, Fabbri, Rossi, Autieri, Rimoli, Krasniqi All.: Chiappino

ARBITRO: Biffi di Treviglio

MARCATORI: 6’pt Di Bella

NOTE: Ammoniti: Marianelli (S), Ruben Costa, Russo, Gasco (G). Espulso Prelec (S) al 23’st.

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Domenica, 04 Febbraio 2018 18:35

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok