Agosto 16, 2018

Under 17 A-B: Benevento no-stop, 3-1 al Crotone

Quarto successo consecutivo in campionato per il Benevento che anche fuori casa ottiene la vittoria grazie al 3-1 rifilato al Crotone. Tre punti che valgono ancora di più visto il pareggio della capolista Roma e il distacco che ora diminuisce a -4. Partita che si sblocca subito in favore degli ospiti, grazie al gol di Mirante al 2'. I padroni di casa però non ci stanno e al 10' trovano il pari con Lauro. I sanniti sono bravi ma anche fortunati perché al 36' tornano in vantaggio grazie all'autogol di Riga. Nella ripresa il match viene chiuso dal definitivo 3-1 di Di Serio.

CROTONE - BENEVENTO  1-3

CROTONE: La Rosa, Noce (1'st Lucanto), Rodio (9'st Strancia), Riga (32'st Samake), Panza, Lorenzi (1'st Muto), Lauro, Miceli, Tripoli (18'st Sem), Ruggiero, Santoro. A disp.: Garrubba, Lonetto, Filosa. All.: Lo Monaco.

BENEVENTO: Carriero, Onda (9'st Credentino), De Siena, Russo, Di Ronza, Peluso, Mancino (35'st Strianese), Mirante (9'st Landolfi), Di Serio, Dublino (40'st Di Palma), Sanogo. A disp.: Stasi, Pignatelli, Pepe, Napolitano. All.:Bovienzo

Marcatori: 2'pt Mirante (BE), 10'pt Lauro (CR), 36'pt aut. Riga (BE), 38'st Di Serio (BE)

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Lunedì, 12 Febbraio 2018 13:59
Daniele Matera

Redattore CalcioNazionale.it dal 2015

Ultimi Tweets

Ecco i Gironi Ufficiali dei campionati Under 15, 16 e 17 !!! https://t.co/L47mXENtFV
Due operazioni in uscita per il AC Milan https://t.co/ar1DEczkN7
Successo per il Hellas Verona FC nel Memorial Seghedoni... https://t.co/ZfmBeHTMlo
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok