Luglio 23, 2019

Settore Giovanile Lazio: ufficiale l'arrivo del centrocampista Lorenzo Ferro

Operazione in entrata per la prossima Lazio Under 17 del tecnico Paolo Ruggeri. La società biancoceleste preleva il centrocampista classe 2003 Lorenzo Ferro dalla N. Tor Tre Teste. L'ufficialità arriva da entrambe le società, con comunicato sia sulla pagina facebook della N. Tor Tre Teste che sul sito internet dei biancocelesti. Di seguito il comunicato:

"Primo colpo di mercato per la selezione Under 17 della Prima Squadra della Capitale. Dopo aver formalizzato alcuni innesti per la formazione Under 15, il Settore Giovanile biancoceleste si è assicurato per la prossima stagione un nuovo centrocampista che sarà aggregato alla compagine Under 17 guidata da Paolo Ruggeri. Si tratta di Lorenzo Ferro, mediano classe 2003 con caratteristiche da incontrista, che nella passata stagione si è aggiudicato il titolo regionale con la Tor Tre Teste, Società dalla quale il calciatore è approdato in prestito alla Prima Squadra della Capitale". 

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok