Settembre 22, 2019

Lazio Settore Giovanile: ufficiale, preso il classe 2003 Fabio Capotosti

Operazione in entrata per quanto riguarda la formazione Under 17 della Lazio. I biancocelesti mettono le mani sul calciatore classe 2003 Fabio Capotosti. L'estremo difensore nella passata stagione ha militato in prestito nell'Under 16 del Bologna, proveniente dalla Lodigiani. L'annuncio arriva direttamente dal sito della società biancoceleste, di seguito il comunicato:

"Secondo colpo estivo del Settore Giovanile biancoceleste per rinforzare la selezione Under 17. Dopo aver formalizzato il tesseramento di Lorenzo Ferro, quest’oggi anche Fabio Capotosti è divenuto un nuovo calciatore della Lazio. Prelevato dalla Lodigiani, Capotosti nell’ultima annata sportiva ha militato nella compagine Under 16 del Bologna. Il calciatore classe 2003, in particolare, nella passata stagione aveva incrociato il suo destino, la Lazio, nel primo turno dei play-off della categoria Under 16. Nel match vinto dai biancocelesti, Capotosti entrò in campo al 78’. Il nuovo calciatore biancoceleste nella prossima stagione sarà aggregato alla Lazio Under 17 guidata da Paolo Ruggeri."

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok