Ottobre 23, 2018

Cagliari: ufficiale, Oscar Erriu e Martino Melis nuovi Responsabili del Settore Giovanile

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet, il Cagliari Calcio ufficializza le nuove cariche riguardanti il Settore Giovanile. Oscar Erriu è il nuovo Responsabile Organizzativo, mentre Martino Melis è il nuovo Responsabile Tecnico. Si chiude cosi il quadro nel Settore Giovanile rossoblu, dopo l'addio di Mario Beretta, che dal 1° Luglio assumerà la carica di Coordinatore Tecnico nel Settore Giovanile del Milan. Di seguito il comunicato del Cagliari Calcio:

"Novità nell’organigramma del settore giovanile rossoblù. Oscar Erriu assume l’incarico di responsabile organizzativo; Martino Melis sarà il responsabile tecnico. Erriu, al Cagliari dalla stagione 2014-15, dopo aver ricoperto l’incarico di collaboratore tecnico della prima squadra, ha assunto il ruolo di responsabile dell’attività di base. In queste stagioni ha, inoltre, contribuito a sviluppare il progetto “Cagliari Football Academy”, che coinvolge oggi quaranta società affiliate al club. Dopo le esperienze nell’Empoli alla guida degli Allievi Nazionali e della Primavera, e nell’Ischia Isolaverde (Lega Pro), Melis è rientrato in Sardegna chiamato dal Cagliari. Nel 2016-17 è stato tecnico dell’Under 16, nell’ultima stagione ha preso in mano la squadra Under 17, portata ai play-off.  Il Cagliari Calcio augura ai due neo responsabili del settore giovanile buon lavoro per il loro nuovo incarico professionale."

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

From Google
PRIMAVERA 1: Sampdoria - Genoa 2-0: https://t.co/H1ySMZQ2yZ tramite @YouTube
Classifica Marcatori Primavera 1: Millico allunga, salgono Raspadori e Celar https://t.co/2HvVWFsC15
Termina senza reti la prima frazione... U.C. Sampdoria - Genoa CFC https://t.co/TlUq4a5R53
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok