Maggio 22, 2018

UNDER 16 SERIE A-B: accoppiamenti 2° turno Play-Off

Si inizia a fare sul serio e con tre gare su quattro del 1° turno Play-Off, a cui manca Milan - Frosinone che si disputerà domenica 20 Maggio. Vediamo gli accoppiamenti per il 2° turno Play-Off del Campionato Under 16 Serie A e B.

 

 CAMPIONATO UNDER 16 SERIE A-B, ACCOPPIAMENTI - 2° TURNO PLAY-OFF - DOMENICA 20 MAGGIO, GARA UNICA (IN CASA DELLA MEGLIO PIAZZATA NELLA REGULAR-SEASON)

ATALANTA – Vincente MILAN vs FROSINONE

GENOA - SASSUOLO

Per determinare le squadre vincenti nei Play Off 1° e 2° Turno, si terrà conto del maggior numero di reti segnate. In caso di parità al termine dei due tempi regolamentari, le squadre devono disputare due tempi supplementari di 10 minuti ciascuno. Nel caso permanga parità dopo i due tempi supplementari, l’Arbitro provvede a far battere i calci di rigore nel rispetto delle vigenti norme federali. 

 

CAMPIONATO UNDER 16 SERIE A-B - ACCOPPIAMENTI QUARTI DI FINALE - ANDATA DOMENICA 27 MAGGIO, RITORNO DOMENICA 3 GIUGNO 

Miglior Qualificata -  NAPOLI

Seconda Miglior Qualificata - INTER

NOVARA - JUVENTUS

LAZIO - ROMA

 

 

*Si giocherà in gare di Andata e Ritorno, con primo match in casa della squadra che ha totalizzato meno punti nella regular-season.

- (miglior piazzamento in classifica, per le due qualificate dai Play Off), punti in classifica, miglior differenza reti, maggior numero di reti segnate in Campionato. Nel caso la parità persista, si tiene conto della classifica disciplina calcolata in base ai provvedimenti adottati, in seguito si ricorre al sorteggio. 

 

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Lunedì, 14 Maggio 2018 11:27
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM #PlayOff #PlayOut https://t.co/K9kzXEAWEw
#Under15SerieAB #Under15 #GiovanissimiNazionali il VIDEO di AS Roma - Atalanta Bergamasca Calcio 1-0 https://t.co/BL1nkYZyme
#Giovanili #ItaliaUnder17 #UeafEuroU17 #Finale #VivoAzzurro https://t.co/erCqAhuudU
Follow Calcio Nazionale on Twitter