Luglio 11, 2020

Under 16 A-B: super Sampdoria, Lazio travolta 6-2

Nella settima giornata del campionato Under 16 A-B la Sampdoria vince in goleada contro la Lazio e aggancia la testa della classifica. I blucerchiati rompono l' equilibrio al 25' grazie a Bertozzi e nel giro di tre minuti si portano sul 3-0: prima raddoppia Canovi, poi Malagrida firma il tris. Gli ospiti non si accontentano e nella ripresa continuano a macinare gioco. All' 8' arriva il poker targato Donato, mentre al 17' Canovi trova il 5-0 e la doppietta personale. Un minuto dopo la Lazio accorcia le distanze con Castigliani, ma serve a poco, anche perchè al 32' Malagrida segna il 6-1. Prima del triplice fischio c'è tempo per la rete del 2-6 firmata ancora Castigliani, un gol che cambia la forma ma non la sostanza: la Sampdoria vince e porta a casa tre punti fondamentali.

 

LAZIO - SAMPDORIA 2-6

MARCATORI: 25' pt Bertozzi (S), 27' pt Canovi (S), 29' pt Malagrida (S), 8' st Donato (S), 17' st Canovi (S), 18' st Castigliani (L), 32' st Malagrida (S), 40' st Castigliani (L)

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok