Ottobre 23, 2018

Under 16 A-B, Play Off: Diakhate-Colombo, Genoa all' inglese sul Bari

Nel primo turno dei play off Under 16 A-B il Genoa regola con un secco 2-0 il Bari. A decidere il match un gol per tempo: al 28' della prima frazione sblocca il risultato Diakhate, mentre al 10' della ripresa Colombo firma il raddoppio. Ora i ragazzi di mister Oneto se la vedranno con il Sassuolo, vittorioso per 3-2 sul campo del Palermo. Le due squadre facevano parte dello stesso girone e nella regular season i rossoblù hanno concluso con cinque punti di vantaggio sui neroverdi: la differenza in classifica verrà confermata o sovvertita?

 

GENOA - BARI 2-0

GENOA: Agostino, Delle Piane, Cavalli, Lipani, Pascali, Agostini (38' st Capraro), Maglione, Zanoli, Conti, Colombo (28' st Norrito), Diakhatè. A disp: Savarese, Orpelli, Cristiani, Mora, Altieri, Cassata, Rancati. All: Oneto

 

BARI: Plitko, Colella (26' st Dinoia), Radicchio, Di Pinto (26' st Caradonna), De Carolis, La Cassia, Signorile, Fucci, La Macchia (1' st Samuele), Agostinelli, Massari. A disp: Liso, Andrisani, Lo Grieco, Brienza, Daniele. All: De Luca.

MARCATORI: 28' pt Diakhatè (G), 10' st Colombo (G)

 

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

From Google
PRIMAVERA 1: Sampdoria - Genoa 2-0: https://t.co/H1ySMZQ2yZ tramite @YouTube
Classifica Marcatori Primavera 1: Millico allunga, salgono Raspadori e Celar https://t.co/2HvVWFsC15
Termina senza reti la prima frazione... U.C. Sampdoria - Genoa CFC https://t.co/TlUq4a5R53
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok