Luglio 07, 2020
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 801

Under 16 A-B: Napoli il derby è tuo, 1-0 al Benevento

Non poteva terminare meglio la regular season per il Napoli che nell'ultima giornata ha la soddisfazione di prendersi i tre punti nel derby campano contro il Benevento. Dopo essersi aggiudicata il primato già la scorsa settimana la squadra di Carnevale mette la ciliegina sulla torna battendo i sanniti. Dopo un primo tempo equilibrato, i partenopei trovano il gol vittoria nei minuti finali. Al 35' passaggio in profondità per Montaperto che di prima intenzione gonfia la rete dei giallorossi. 

BENEVENTO - NAPOLI  0-1

BENEVENTO: Romano, Menichino, Solimero, Esposito, Tortora (32'st Buonaiuto), Ciaravolo (22'st Panarese), Delle Curti, Pietroluongo (14'st Romanelli), Ferraro (32'st Delli Carpini), Alfieri (32'st Architravo), Andreozzi (22'st Bocchetti). A disp.: Guerra, Chiurazzi, Verdi. All.: Formisano.

NAPOLI: Maione, Tello (1'st Parisi), Musella (22'st Barruffo), Ceparano (1'st Cretella), Costanzo (1'st Marrazzo), D’Onofrio, Mancino (32'st Russo), Virgilio, Della Pietra (22'st Montaperto), D’Amato, Cioffi. A disp.: Pinto, Autiero, D’Orta All. Carnevale.

Marcatori: 35'st Montaperto (NA)

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok