Dicembre 11, 2018

UNDER 16 A-B, Girone B: pareggio senza gol tra Cagliari e Inter

Termina a reti bianche la sfida tra Cagliari e Inter, valida per la 21° giornata del campionato Under 16 A-B, Girone B. Un pareggio indolore per la capolista Inter, che allunga a 2 punti il vantaggio sulla Lazio, sconfitta 2-1 sul campo dell' Atalanta e con una partita in più rispetto ai neroazzurri; punto prezioso anche per il Cagliari, che dopo aver giocato bene ma perso contro Atalanta e Lazio, trova un risultato utile per il morale. Nel prossimo turno l' Inter sarà attesa del big match con l' Atalanta, mentre il Cagliari andrà in trasferta a Bologna.

 

CAGLIARI - INTER 0-0

CAGLIARI: Ciocci, Piga M., Bernacchi, Cardenas, Fredrich, Cuccu (24' st Fiori), Acella, Marroni, Manca, Spanu (28' st Desogus), Nuzzo. A disp: Atzeni, Cirina, Palomba, Musiu, Idili, Scibetta. All: Suazo.

INTER: Gerardi, Guedegbe (23' st Verzeni), Di Marco, Boscolo, Sottini, Airoldi, Barazzetta (23' st Alcides), Weiser (25' st Sangalli), Bonfanti (8' st Cancello), Esposito, Mirarchi (8' st Oristanio). A disp: Magri, Tinazzi. All: Bonacina.

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

From Google
PRIMAVERA 1: Milan - Cagliari 1-2: https://t.co/pXg8GaFiGG tramite @YouTube
#Giovanili #Under17SerieAeB https://t.co/Z8Cj14S2ck
#CampionatoPrimavera #Primavera2 #LegaB #LNPB https://t.co/j4VfLN05dV
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok