Dicembre 11, 2018

UNDER 16 A-B, Girone B: big match all' Atalanta, Lazio ko per 2-1

Nella 21° giornata del campionato Under 16 A-B, Girone B, l' Atalanta supera la Lazio con il punteggio di 2-1. Una vittoria fondamentale per i ragazzi di Zanchi, che proseguono il loro ottimo momento e riducono a quattro punti lo svantaggio dal secondo posto, occupato proprio dalla Lazio, che ha anche una partita in più. I bergamaschi passano in vantaggio grazie al gol di Meraglia dopo appena tre minuti di gioco, ma la Lazio ristabilisce gli equilibri al 30' con l' acuto di Bertini. Decisivo il gol di Sidibe al primo minuto della ripresa, che vale il definitivo 2-1. Nel prossimo turno l' Atalanta affronterà in trasferta l' Inter, in un altro scontro diretto che potrebbe riaccendere anche le speranze primo posto, mentre la Lazio se la vedrà con il Brescia.

 

ATALANTA - LAZIO 2-1

ATALANTA: Pisoni, Renault G., Marcaletti, Panada, Derbali, Scanagatta, Sidibe (5' st Viviani), Roma (32' st Yeressa), Reda, Vorlicky, Meraglia (23' st D' Alessandro). A disp: Pirola, Cittadini, Mallamo, Renault C., Fossati, Beugre. All: Zanchi.

LAZIO: Moretti, Battistelli, Franco, Pica, De Santis, Pesciallo, Orlandi, Bertini, Broso (30' st Moschini), Zilli, Russo. A disp.: Caruso, Darini, Ronci, Cornacchia, Tempestilli, La Cava, Francia, Marras. All.: Fratini. 

MARCATORI: 3' pt Meraglia (A), 30' pt Bertini (L), 1' st Sidibe (A)

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

From Google
PRIMAVERA 1: Milan - Cagliari 1-2: https://t.co/pXg8GaFiGG tramite @YouTube
#Giovanili #Under17SerieAeB https://t.co/Z8Cj14S2ck
#CampionatoPrimavera #Primavera2 #LegaB #LNPB https://t.co/j4VfLN05dV
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok