Settembre 19, 2019

Under 16 A-B, Girone A: Molisso replica a Conti, 1-1 nel derby della lanterna

Nella 18° giornata del campionato Under 16 A-B, Girone A, termina in parità il derby di Genova tra Sampdoria e Genoa. I rossoblù passano in vantaggio al 25' della ripresa con Conti, ma a cinque minuti dalla fine ci pensa Molisso a ristabilire gli equilibri, per un pari che serve a poco ad entrambe le squadre. Il Genoa interrompe una striscia di tre vittorie consecuitve e viene scavalcato al secondo posto dal Sassuolo, mentre la Samp perde un' altra occasione per scalare la classifica e ritrovare una vittoria che manca da tre settimane. Nel prossimo turno i blucerchiati proveranno a risollevarsi in casa della Cremonese, mentre il Genoa riceverà la Pro Vercelli.

SAMPDORIA - GENOA 1-1

SAMPDORIA: Saio, Zucca, Alberto, Doda, Trimboli, Miceli, Somma (28' st Dolcini), Volpe, Marrale (20' st Gaggero), Simone, Molisso. A disp: Inversetti, Napoli, Pani, Gualandri, Tacchini, Bei. All: Pastorino.

GENOA: Agostino, Delle Piane, Izzo, Lipani, Pascali, Zanoli (3' st Capraro), Norrito (20' st Strano), Agostini, Conti (32' st Altieri), Rancati, Diakhate (20' st Cassata). A disp: Savarese, Cristiani, Cavalli, Mora, Colombo. All: Oneto.

MARCATORI: 25' st Conti (G), 35' st Molisso (S)

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Domenica, 18 Febbraio 2018 18:18

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok