Dicembre 11, 2018

UNDER 16 A-B, Girone A: il Genoa rialza la testa, 2-1 all' Empoli

Nella 21° giornata del campionato Under 16 A-B, Girone A, il Genoa supera 2-1 l' Empoli. I rossoblù ritrovano i tre punti dopo il pareggio nel derby e il ko con la Pro Vercelli, in una gara che alla vigilia appariva molto complicata, contro un Empoli in gran forma; grazie alla vittoria odierna i ragazzi di mister Oneto salgono a quota 34, al secondo posto insieme a Sassuolo e Novara, con i neroverdi che hanno una partita in più. Il match si sblocca al 15' grazie al rigore trasformato con freddezza da Lipani, mentre al 27' Izzo sigla il raddoppio; a poco serve il gol di Vannucci al 25' della ripresa per i toscani. Nel prossimo turno il Genoa affronterà in casa la Cremonese, mentre l' Empoli riceverà lo Spezia.

 

GENOA - EMPOLI 2-1

GENOA: Savarese, Delle Piane, Izzo (40' st Cavalli), Lipani, Pascali, Agostini (33' st Strano), Maglione, Colombo, Cassata (24' st Capraro), Rancati, Diakhatè (1' st Conti). A disp: Agostino, Salata, Norrito, Mora, Altieri. All: Oneto.

EMPOLI: Lupi, Umalini, Falleni (1' st Lipari), Punna (1' st Lenzi), Folino (20' st Vannucci), Viti, Riccioni, Asllani (32' st Pezzola), Martini (1' st Lombardi), Arapi (18' st Cesaretti), Chinnici (18' st Capicchioni). A disp: Pratelli, Bachini. All: Cei.

MARCATORI: 15' pt rig. Lipani (G), 27' pt Izzo (G), 25' st Vannucci (E)

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

From Google
PRIMAVERA 1: Milan - Cagliari 1-2: https://t.co/pXg8GaFiGG tramite @YouTube
#Giovanili #Under17SerieAeB https://t.co/Z8Cj14S2ck
#CampionatoPrimavera #Primavera2 #LegaB #LNPB https://t.co/j4VfLN05dV
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok