Agosto 21, 2019

UNDER 16 A-B, Girone A: doppio Tordini, il Novara stende la Fiorentina

Nella 22° giornata del campionato Under 16 A-B, Girone A, il Novara vince all' inglese in casa contro la Fiorentina. Non si ferma più la marcia dei ragazzi di Banchieri, che, in attesa del recupero del Genoa, si godono il secondo posto solitario in classifica. Discorso opposto per la viola, protagionista di un girone di ritorno da dimenticare. A decidere l' incontro è Tordini, auotre della doppietta decisiva, con entrambe le reti nella ripresa, al 3' e al 32'. Nel prossimo turno il Novara sarà atteso dalla trasferta di Torino contro la capolista Juve, mentre la Fiorentina riceverà la Samp.

 

NOVARA - FIORENTINA 2-0

NOVARA: De Rosa, Barbieri, Giovagnini (11' st Bertoletti), Barbui, Mazzoni, Bartoli, Cerrelli (1' st Iemmi), Viganò, Tordini, Caricati (34' st Corona), Cicciu (7' st Binaghi). A disp: Ferrara, Fazi, Rossi, Cervizzi, Nappi. All: Banchieri.

FIORENTINA: Zuci, Sabatini, Morleo (26' st Ferla), Spedalieri, Maglio (36' st Poggesi), Dalle Mura, Milani (36' st Smajlaj), Bayslach (26' st Squizzato), Manfredi, Munno, Pantani. A disp: Bertini, Masi, Frison, Bonini, Lucido. All: Fazzini.

MARCATORI: 3' st e 32' st Tordini (N)

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok