Ottobre 22, 2018

Under 16 A-B: Genoa-Fiorentina 4-3, Bacherotti trascina i rossoblù

Nella quinta giornata del campionato Under 16 A-B il Genoa vince per 4-3 sulla Fiorentina. Con quattro gare giocate i ragazzi di Oneto balzano a nove punti, si piazzano al secondo posto e si ricattano dal ko di Parma della scorsa settimana. Partita frizzante sin da subito, con Hanxhari a sbloccare il match per il Genoa e Ancora a pareggiare dopo appena un minuto. E' poi la Fiorentina a portarsi avanti grazie a Di Stefano, ma il Grifone rimonta con Viola e doppio Bacherotti. A nulla serve il gol al 43' della ripresa di Ghilardi per la viola. Nel prossimo turno il Genoa andrà in trasferta sul campo della Juventus, mentre la Fiorentina riceverà il Livorno.

 

GENOA - FIORENTINA 4-3

GENOA: Allarmati, Orvieto, Boci, Bolcano, Ghigliotti, Hanxhari (31' st Broso), Castiglione, Vassallo (31' st Romio), Viola (1' st Piccardo), Insolito (16' st Biaggi), Bacheroti (35' st Patini). A disp: Della Pina, Banetti, Del Prete, Corci. All: Oneto.

FIORENTINA: Manzari, Santi, Dodaro (35' st Innocenti), Ghilardi, Barducci (35' st Imparato), Paoloni, Marinello (35' st Quirini), Djibriz (25' st David), Ancora (20' st Bertolucci), Alibohi, Di Stefano. A disp: Di Bonito, Giorgi, Masini. All: Fazzini.

MARCATORI: 3' pt Hanxhari (G), 4' pt Ancora (F), 13' pt Di Stefano (F), 20' pt Viola (G), 2' st e 30' st Bacherotti (G), 43' st Ghilardi (F)

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

From Google
PRIMAVERA 1: Sampdoria - Genoa 2-0: https://t.co/H1ySMZQ2yZ tramite @YouTube
Classifica Marcatori Primavera 1: Millico allunga, salgono Raspadori e Celar https://t.co/2HvVWFsC15
Termina senza reti la prima frazione... U.C. Sampdoria - Genoa CFC https://t.co/TlUq4a5R53
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok