Luglio 11, 2020

Under 16 A-B: Frosinone di misura, Piacentini sentenzia il Palermo

Nella terza giornata del campionato Under 16 A-B il Frosinone vince 1-0 in casa contro il Palermo. I gialloblù, dopo il pari di Pescara, centrano i tre punti fra le mura amiche e volano a sette punti in classifica; i rosanero, invece, restano fermi a quota 3. A decidere il match l' acuto di bomber Piacentini. Nel prossimo turno il Frosinone sconterà il turno di riposo, mentre il Palermo ospiterà il Foggia.

 

FROSINONE - PALERMO 1-0

FROSINONE: Vilardi, Potenziani, Di Leo, Schiavella, Bracaglia, Palumbo, Mattarelli (30' st Lombardo), Di Monaco, Piacentini, D' Agostino, D' Orsaneo (30' st Isidori). A disp: Palmisani, Maestrelli, Temperini, Battisti, Pacchiarotti. All: Di Michele.

PALERMO: Viola, Mignogna, Vaglica, Verdile (20' st Spina), Giambona, Esposito, Sangiorgi (17' pt Runcio, 31' st Andolina), Mezzatesta, Montevago, Izzo, Catania (20' st Liga). A disp: Cannizzaro, Mamone, Frisella, Muratore, Buscemi. All: Di Benedetto.

MARCATORI: 22' pt Piacentini (F)

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok