Agosto 16, 2018

Under 16 A-B: Bonfanti replica a Capone, 1-1 nel derby di Milano

Termina in parità, sul punteggio di 1-1, il derby di Milano valido per la 17° giornata del campionato Under 16 A-B. I rossoneri si portano avanti al 34' del primo tempo con Capone, per essere raggiunti sul pari al 37' della ripresa da Bonfanti, entrato in campo pochi minuti prima. Il pareggio serve poco al Milan, che sale a quota 26, e fà sorridere la Lazio, che riporta a quattro i punti di ritardo dall' Inter. Nel prossimo turno i neroazzurri di Bonacina affronteranno in casa il Cittadella, in un testa-coda sulla carta senza storia, mentre il Milan andrà in trasferta sull' ostico campo del Bologna.

 

MILAN - INTER 1-1

MILAN: Moleri, Giosuè (24' st Cattaneo), Oddi, Grassi, Cretti, Bosisio, Di Gesù, Capone (40' st Robbiati), Colombo, Luscietti, Cudjoe (36' st Romeo). A disp: Bozzzato, Auletta, Malinverno, Crescente, Di Chio, Locati. All: Monguzzi.

INTER: Stankovic, Alcides, Di Marco, Boscolo, Sottini, Airoldi, Mirarchi (24' st Verzeni), Weiser, Sakho, Esposito, Oristanio (33' st Bonfanti). A disp: Magri, Guedegbe, Feltrin, Tinazzi, Sangalli, Mangiarotti, Goffi. All: Bonacina.

MARCATORI:  34' pt Capone (M), 37' st Bonfanti (I)

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

Ecco i Gironi Ufficiali dei campionati Under 15, 16 e 17 !!! https://t.co/L47mXENtFV
Due operazioni in uscita per il AC Milan https://t.co/ar1DEczkN7
Successo per il Hellas Verona FC nel Memorial Seghedoni... https://t.co/ZfmBeHTMlo
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok