Settembre 17, 2019

UNDER 16 A-B: altra vittoria per il Cagliari, Spal ko per 3-0

Il Cagliari prosegue il momento di forma vincendo per 3-0 in casa contro la Spal. I tre punti permettono ai sardi di salire al quarto posto in calssifica, a quota 26 punti. La Spal, che era reduce da 5 punti ottenuti nelle ultime tre gare, resta a quota 17. Il successo porta la firma di bomber Manca: è lui a firmare il gol del vantaggio al 36' del primo tempo e il gol della sicurezza al 35' della ripresa; nel finale c' è gloria anche per Conti, che sigla il definitivo 3-0. Nel prossimo turno il Cagliari affronterà in trasferta il Chievo, mentre la Spal riceverà l' Atalanta.

 

CAGLIARI - SPAL 3-0

CAGLIARI: Cioccia, Piga, Cirina, Cardenas, Spanu, Deiana, Acella (36' st Conti), Marroni, Manca, Desogus (26' st Fredrich), Nuzzo (36' st Sirigu). A disp: Atzeni, Musiu, Fiori, Pinna, Scibetta. All: Suazo.

SPAL: Galeotti, Sandri (11' st Ficara), Yabre, Fregnani, Vitali, Stabellini, Galardi (11' st Errichiello), Cuoghi (20' st Faye, 30' st Simeoni), Cusumano, Teyou, Bertini. A disp: Wangue, Perinelli, Benini. All: Rossi.

MARCATORI: 36' pt Manca (C), 35' st Manca (C), 42' st Conti (C)

Rate this item
(0 votes)

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok