Dicembre 08, 2019

Settore Giovanile e Scolastico: news e approfondimenti sui nuovi canali social

News e approfondimenti sui nuovi canali social del Settore Giovanile e Scolastico. Tutte le informazioni sull'attività giovanile su Instagram, Twitter e Facebook.

Nuova veste comunicativa per il Settore Giovanile e Scolastico che lancia i suoi canali social dedicati e finalizzati a dare ulteriore respiro alle proprie attività. Dalla stagione 2019-2020, sarà possibile trovare informazioni, news, approfondimenti, foto e video relativi al mondo giovanile anche su Instagram, Twitter e Facebook. Tre canali ufficiali del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, attraverso i quali restare aggiornati e condividere ciò che riguarda un movimento di oltre 700mila giovani atleti, impegnato in numerose progettualità: dall'attività agonistica, alla scolastica, fino alle iniziative di carattere sociale.

In quest'ottica sono stati dunque lanciati i canali Instragam - FIGC Settore Giovanile @figcsettoregiovanile, l'analogo profilo Twitter - FIGC Settore Giovanile @figcgiovanile e la pagina Facebook FIGC Campionati Giovanili dedicata alle competizioni organizzata dal SGS.

 

FONTE: figc.it

  

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok