Ottobre 15, 2019

Under 15 Serie A-B: super Juventus, colpo Udinese, Inter e Napoli calano il tris

Si è disputata la 1° giornata del campionato Under 15 Serie A e B, primi 70 minuti che contano per i classe 2005, vediamo com'è andata nei tre gironi.

GIRONE A

Super partenza per la Juventus di Grabbi, che batte il Genoa in casa per 41 con doppietta di Rossi, Turco e rigore di Anghelè. Per il Grifone a segno Fini. Vittoria anche per la Lazio di Rocchi, in una girandola di gol con l'Empoli, 4-3 con la tripletta di Brasili decisiva, più la rete di Troise per i biancocelesti, per i toscani invece doppio Crasta e Giovannucci. Pari tra Parma e Sassuolo, 1-1 con tris viola sull'Entella con doppietta di Padilla Mendoza. Infine 3-2 della Sampdoria sul Livorno. Spezia che batte il Pisa a domicilio per 1-2. 

 

GIRONE B

Colpo d'esordio per l'Udinese, che nel pomeriggio ha battuto 2-1 l'Atalanta. Subito tris vincente invece per l'Inter, che con doppio Owuso e Stankovic supera la Spal in casa, con Milan corsaro in quel di Venezia, rossoneri vittoriosi per 2-3, cinquina dell'Hellas Verona sulla Cremonese, mentre colpo del Cagliari a Pordenone. Di misura con Ferrante decisivo la vittoria del Bologna sul Cittadella, pari infine tra ChievoVerona e Brescia.

 

GIRONE C

Partenza sprint del Napoli, che liquida con un secco 3-0 il Crotone, con Russo e doppio Vilardi. Colpo esterno del Frosinone a Lecce di misura, mentre vittorie interne per Cosenza (2-0 al Trapani) e Juve Stabia, nell'anticipo di ieri con l'Ascoli, Perna e Del Mondo decisivi su Flaiani. Infine 0-0 nel big-match d'apertura tra Benevento e Roma, mentre tra Salernitana e Perugia è 0-2.

 

  

Rate this item
(0 votes)
Last modified on Domenica, 08 Settembre 2019 21:59
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok