Si è disputata la 1° giornata del campionato Under 15 Serie A e B, primi 70 minuti che contano per i classe 2005, vediamo com'è andata nei tre gironi.
GIRONE A
Super partenza per la Juventus di Grabbi, che batte il Genoa in casa per 41 con doppietta di Rossi, Turco e rigore di Anghelè. Per il Grifone a segno Fini. Vittoria anche per la Lazio di Rocchi, in una girandola di gol con l'Empoli, 4-3 con la tripletta di Brasili decisiva, più la rete di Troise per i biancocelesti, per i toscani invece doppio Crasta e Giovannucci. Pari tra Parma e Sassuolo, 1-1 con tris viola sull'Entella con doppietta di Padilla Mendoza. Infine 3-2 della Sampdoria sul Livorno. Spezia che batte il Pisa a domicilio per 1-2.
GIRONE B
Colpo d'esordio per l'Udinese, che nel pomeriggio ha battuto 2-1 l'Atalanta. Subito tris vincente invece per l'Inter, che con doppio Owuso e Stankovic supera la Spal in casa, con Milan corsaro in quel di Venezia, rossoneri vittoriosi per 2-3, cinquina dell'Hellas Verona sulla Cremonese, mentre colpo del Cagliari a Pordenone. Di misura con Ferrante decisivo la vittoria del Bologna sul Cittadella, pari infine tra ChievoVerona e Brescia.
GIRONE C
Partenza sprint del Napoli, che liquida con un secco 3-0 il Crotone, con Russo e doppio Vilardi. Colpo esterno del Frosinone a Lecce di misura, mentre vittorie interne per Cosenza (2-0 al Trapani) e Juve Stabia, nell'anticipo di ieri con l'Ascoli, Perna e Del Mondo decisivi su Flaiani. Infine 0-0 nel big-match d'apertura tra Benevento e Roma, mentre tra Salernitana e Perugia è 0-2.