Novembre 22, 2019

UNDER 15 SERIE A-B: Novara - Carpi 1-0, Lorenzi decide il recupero

Vittoria interna di misura nel recupero del Campionato Under 15 Serie A e B, Girone A per il Novara di Fusaro, che batte per 1-0 il Carpi di Gavioli. Rete decisiva che arriva pochi minuti dopo il fischio d'inizio, quando al 3' è Lorenzi a portare in vantaggio i piemontesi. Novara che con questi tre punti sale a quota 29, agganciando lo Spezia al 5° posto. Carpi ultimo a 4 punti.

NOVARA - CARPI 1-0

NOVARA: Spada, Abri (32'st Volontè), Lorenzi, Bombino, Favia, Moracchioli, Giffoni, Paltrinieri, Fusto (18'st Paglino), Pellegrini (24'st Siciliano), Pagani. A disp.: Pallavicini, Gheller, Ursoleo, Iannucci, Pinotti. All.: Fusaro.

CARPI: Ferretti, Malavasi (1'st Tumminelli), Levoni (29'st Foschieri), Iorio, D'Apice, Di Marco (19'pt Gatta (15'st Tosse)), Canalini, Macario (1'st Grazia), Albertini, Dell'Asta (29'st Campobasso), Mengoli. A disp.: Cacchioli, Mazzocchi, Ambrosio. All.: Gavioli.

MARCATORI: 3'pt Lorenzi (No)

NOTE: Ammoniti: Abri.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok