Agosto 15, 2018

Under 15 Serie A-B: Juventus - Napoli, brutto episodio al termine della Semifinale

Un pessimo gesto macchia il successo della Juventus Under 15 nella Semifinale di ieri contro il Napoli di Sorano. I bianconeri hanno battuto i pari-età partenopei per 3-0, con le reti di Salducco, Giorgi e un autogol. Un video postato da uno dei giovanissimi calciatori bianconeri, e proposto dal sito iamnaples.it, con i festeggiamenti all'interno dello spogliatoio, dove parte il coro: "abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone".

La società bianconera è immediatamente intervenuta condannando l'episodio, con un comunicato su twitter: "In seguito agli avvenimenti di Juventus-Napoli Under 15, il club si riserva di accertare con precisione i fatti e di decidere le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati". Nella serata di ieri sono arrivate poi le scuse del calciatore, cancellando le immagini sul suo profilo instagram: "Mi scuso con tutti quelli di Napoli. Era solo l'euforia e la gioia di aver vinto contro una squadra rivale. Mi scuso per questo, non volevo offendere nessuno".

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

Due operazioni in uscita per il AC Milan https://t.co/ar1DEczkN7
Successo per il Hellas Verona FC nel Memorial Seghedoni... https://t.co/ZfmBeHTMlo
Torino Football Club, vittoria in amichevole per la Primavera https://t.co/6Bx3Mwodo6
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok