Luglio 23, 2018

UNDER 15 SERIE A-B: Avellino - Roma 1-1, Rossi scappa, Mancino porta i giallorossi ai Quarti

Parità tra Avellino e Roma, nella 25° giornata e penultima della regular-season del campionato Under 15 Serie A e B, Girone C. Tra i padroni di casa di Bevilacqua e i giallorossi di Fattori è 1-1 il finale, con vantaggio di Rossi alla fine della prima frazione di gioco e risposta al 28' della ripresa per gli ospiti di Mancino. Punto che tiene a +3 la Roma sul Bari e tanto basta ai giallorossi per brindare ai Quarti di Finale. Avellino che con il punto sale invece a 41, pari alla Salernitana al quinto posto.

AVELLINO - ROMA 1-1

AVELLINO: Gammone; Daniele (32'st Rinaldi), Palladino, Visconti, Giordano, La Faci, Capasso, Rossi F., Pescicolo, Noto, Esposito. A disp.: Genovese, Capuozzo, Festa, D'Angelo, Bonagura, De Luca, Parisi, De Masi. All.: Bevilacqua.

ROMA: Berti; Nobile (11'st Ludovici), Dicorato, Sigismondo, Diaby (22'st Rocchetti); Anticoli, Bruno (11'st Cantarelli), Piccolelli (22'st Di Bartolo); Tueto Fotso, Rossi L. (7'st Mancino), Sarno. A disp.: Marsili, Meloni, Ferrante, Mariani. All.: Fattori.

MARCATORI: 36'pt Rossi F. (Av), 28'st Mancino (Rm).

NOTE: Ammoniti: Bruno, Daniele, Rossi F., Capasso, Di Bartolo, Sigismondo.

Rate this item
(0 votes)
Fabrizio Consalvi

Caporedattore - Giornalista Pubblicista dal 2015

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1 #TorneoCittàdiVignola https://t.co/hCztet8Ed0
#CampionatoPrimavera #Primavera1 #ItaliaUnder19 #UefaEuroU19 #VivoAzzurro UEFA Euro U19 ⚽🇮🇹️🇳🇴️ 1-1... https://t.co/EoqeCecTnI
#CampionatoPrimavera #Primavera1 #UefaEuroU19 #ItaliaUnder19 #VivoAzzurro UEFA Euro U19 ⚽🇮🇹️🇳🇴️ 1-1... #Semifinale… https://t.co/a0hOwJNgSE
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok