Print this page

Under 15 A e B: tris del Perugia, Crotone battuto con Buzzi, Mollichella e Lolli

Vittoria casalinga per tre a uno del Perugia sul Crotone nel Campionato Under 15 A e B. Partenza difficile con gli ospiti che trovano il vantaggio nel finale del primo tempo con Palermo. Il Perugia torna in campo con il dente avvelenato e nel giro di tre minuti, dal 9' al 12' della ripresa, ribalta la situazione con le reti di Buzzi e Mollichella. Al 19' arriva la rete di Lolli che chiude il risultato sul definitivo 3-1.

 

PERUGIA - CROTONE  3-1

PERUGIA: Del Bello, Pomerano (21’st Tortoioli), Grassi, Paladino (27’st Cicioni), Sirci, Puglie (1’st Dottori), Lazzoni (1’st Passaquieti), Parolisi, Buzzi (24’st Aronni), Lorenzini (1’st Lolli), Mollichella (21’st Della Vedova). A disposizione: Moro, Dottori, Tempesta. All. M. Basilico.

CROTONE: Tucci, Macrì (24’st Sorbara), D’Aprile, Zimballati, Moschella, Filosa, De Paola (19’st Pasqua), Nisticò, Palermo (23’st Toziano), Canino, Lavigna (19’st De Fazio). A disposizione: Falbo, Scarcelli, Lupinacci. All. G. Giancotti.

Arbitro: Galati della sezione di Perugia (Fiordi-Manci).

Reti: 29’pt Palermo, 9’st Buzzi, 12’st Mollichella, 19’st Lolli.

Note: ammonito Tucci al 9’st.

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok