Settembre 19, 2019

Under 15 A e B: Spezia - Empoli 2-3, super Panicucci e Maressa per i toscani

Colpo esterno dell'Empoli che passa sul campo dello Spezia. Vantaggio dei toscani al 12' con Maressa che siugli sviluppi di un corner trova l'incornata vincente. Al 20' il raddoppio toscano con Panicucci che devia in rete un cross dalla destra. Il grande primo tempo dell'Empoli non finisce qui, al 28' ancora Panicucci in gol con l'attaccante che recupera palla sferra un gran tiro che sorprende Dido. Lo Spezia, prima della chiusura della frazione, trova la rete che riapre la gara con Donati che al volo supera Fontanelli dopo uno scambio con Deloriè. Nella ripresa i padroni di casa spingono e trovano il 3-2 al 25' con Deloriè che salta quattro avversari e supera il portiere con un pallonetto. L'Empoli tiene il campo e conquista i tre punti, fondamentali in chiave classifica. 

SPEZIA - EMPOLI  2-3

SPEZIA: 
Dido, Santochirico (C), Ivani (15'st Ratti G.), Mulattieri, Nicolini, Sabatini (15'st Salerno), Savoia (25'st Berni), Bonacorsi (8'st Lippo), Beltrano (8'st Felline), Deloriè, Donati. A disp. Ratti S., Marquilie. All. Mingazzini

EMPOLI:
 Fontanelli, Barsi, Renzi (20'st Lazzeri), Baggiani (13'st Ferraro), Macchi, Guarino, Bucchioni (C), Maressa, Panicucci, Fini (35'st Sartini), Ignacchiti (1'st Regoli). A disp. Fantoni, Schimmenti, Manfredini, Corsi, Bosfa. All. Magera

Marcatori: 12'pt Maressa (E) 20'pt e 28'pt Panicucci (E) 32'pt Donati (S) 25'st Deloriè (S)

Rate this item
(0 votes)
Alessandro Grandoni

Direttore Responsabile ed Editoriale di CalcioNazionale.it, fondato nel 2013. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione con indirizzo Giornalismo presso l'Università "La Sapienza" di Roma, iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti del Lazio dal 2005, ha collaborato con varie testate ed emittenti tra cui Radio Incontro, Italia Sera, Infopress, Corriere dello Sport, Gold Tv. 

Direttore anche del portale di Calcio Giovanile e Dilettante della Regione Lazio www.fuoriareaweb.it

www.calcionazionale.it

Ultimi Tweets

#CampionatoPrimavera #Primavera1TIM #LegaSerieATIM https://t.co/D1aq3KXgJ9
#Giovanili #Under16SerieAeB https://t.co/R3BhPDrvI7
#Giovanili #LazioCUP https://t.co/wExfD2GDqk
Follow Calcio Nazionale on Twitter
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok